ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

INCIDENTE NELLA NOTTE A FONDI
Perde la vita un giovane calciatore
Poche ore prima un altro mortale ad Aprilia

Il giovane calciatore in una foto ufficiale della società

FONDI – Una vera e propria escalation di incidenti stradali quella che sta funestando quest’inizio d’agosto sulle strade della provincia di Latina.

Due le vittime nelle  ultime  ore, ad Aprilia e Fondi, si tratta in entrambi i casi di giovani.

A FONDI – Stanotte, intorno all’ 1,20, in via Diversivo Acquachiara  ha perso la vita Domenico Capodacqua, centrocampista della squadra locale che milita in Seconda Divisione. Il ragazzo sedeva sul sedile passeggero di una Fiat Panda che per ragioni imprecisate è uscita di strada finendo contro un palo in cemento armato. Per la violenza dell’urto il mezzo ha divelto anche una centralina dell’Enel. L’impatto è stato violento e le conseguenze drammatiche: il ragazzo di 17 anni ha perso la vita, feriti altri tre giovani, due sorelle e un ventenne soccorsi dal 118 e trasferiti  all’ ospedale Fiorini di Terracina, in condizioni non gravi.

A quanto si apprende Domenico Capodacqua era tornato a casa dal ritiro con la squadra, per trascorrere una serata con la fidanzata. Sul posto sono intrevenuti i vigili del fuoco di Terracina.

AD APRILIA – Un incidente dalla dinamica molto simile si è verificato ieri pomeriggio sulla Mediana ad Aprilia, la vittima è una ragazza ecuadoregna di 21 anni che si trovava a bordo  di una Fiat Punto con il findanzato, un ventenne di Aprilia. Per cause ancora da accertare la vettura  è finita prima contro un palo, poi in una cunetta e infine si è ribaltata. Subito è scattato l’allarme ai vigili del fuoco del distaccamento di Aprilia e al 118 ma per la ragazza non c’è stato niente da fare ed è deceduta. Nell’incidente è rimasto ferito anche il conducente della Fiat Punto, le cui condizioni sono molto serie. La dinamica è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto