ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

INFERTILITA’, CONVEGNO A SABAUDIA
Giornate Pontine di Medicina della Riproduzione
Il Centro d’eccellenza del Goretti – AUDIO

L’Hotel Oasi di Kufra dove si svolerà il convegno. Accanto il professor Rocco Rago

LATINA – L’infertilità colpisce una coppia su cinque e l’organizzazione Mondiale della Sanità stima che nei prossimi anni il problema riguarderà una coppia su tre.

Quali sono le cause, come farvi fronte, come alleggerire le difficoltà della coppia che vive una situazione di infertilità non gradita: di questo e di altro si discuterà a Sabaudia, a partire da giovedì 13 ottobre, all’Hotel Oasi di Kufra dove si terranno le “Giornate Pontine di Andrologia e Medicina della Riproduzione”, sesta edizione del congresso  medico organizzato dall’Azienda Sanitaria Locale di Latina e dalla Società Italiana di Endocrinologia.

Oltre duecento sono gli specialisti attesi all’ appuntamento; sessanta saranno i relatori scelti tra insigni professionisti e docenti universitari, chiamati a raccolta dal professor Rocco Rago, Direttore dell’U.O. di Andrologia e Fisiopatologia della Riproduzione dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, un centro d’eccellenza che ogni anno prende in cura oltre duecento nuove coppie in cerca di un figlio. ASCOLTA IL PROFESSOR RAGO

audiorago 2012]

Le Giornate Pontine di Andrologia e Medicina della Riproduzione hanno ricevuto quest’anno un’importante onoreficenza dal Presidente della Repubblica.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto