ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

TIRO CON L’ARCO
Un pontino ai Campionati italiani di Rimini

Maurizio RaponeLATINA –  Un pontino ai “Campionati Italiani Tiro alla Targa al Chiuso di Classe e Assoluti”,  XL edizione, che si svolgeranno a Rimini sotto l’egida della FITARCO (Federazione Italiana di Tiro con l’Arco), e grazie al Comitato Regionale Emilia Romagna e all’organizzazione della compagnia degli “Arcieri città di Rimini”. La manifestazione si svolgerà alla “Fiera di Rimini”  da giovedì 31 gennaio a domenica 3 febbraio, con le qualifiche, le eliminatorie a scontri diretti, e le finali per i titoli italiani assoluti individuali e a squadre arco olimpico e compound.

Saranno più di 600 gli atleti in gara a Rimini, a competere per i titoli di classe e per quelli assoluti tra Ragazzi, Allievi, Juniores, Seniores e Master, individuali e a squadre nelle divisioni arco nudo, arco olimpico e arco compound. Tra i partecipanti, Maurizio Rapone, atleta dell’Arco Club Pontino ha ottenuto la qualificazione per la manifestazione sportiva, che raccoglie il meglio dell’arcieria nazionale.

Maurizio Rapone, classe ‘58, divisione Compound classe Master maschile, setino D.O.C., tesserato presso l’A.S.D. Arco Club Potino dal 2005, proverà a difendere i colori della compagnia pontina a Rimini, sia nel campionato di classe che in quello per gli assoluti. Rapone comincerà le gare venerdì 1° febbraio dalle 9,00 del mattino.

Per chi volesse avere più informazioni o per seguire l’evento in diretta, invitiamo i più curiosi a visitare il sito ufficiale dei Campionati http://www.arcorimini2013.it/ oppure andare direttamente sul sito della Fitarco http://www.fitarco-italia.org , seguire l’evento sul canale dedicato alla Federazione su Youtube http://www.youtube.com/fitarcoitalia e per i risultati in diretta http://www.ianseo.net/Details.php?toId=328 .

Per avere informazioni locali su questa disciplina: www.arcoclubpontino.it  o su Facebook, tra i gruppi, basta cercare A.S.D. Arco Club Pontino 12-122.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto