ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

DISABILE INVESTITO MUORE IN VIA ROMAGNOLI
Una Multipla ha travolto la carrozzina
Perde la vita Maurizio Previato. Aveva gravi problemi

L'incrocio Tra Via Romagnoli e Via Persicara dove è avvenuto l'impatto

L’incrocio Tra Via Romagnoli e Via Persicara dove è avvenuto l’impatto

LATINA – Uno spaventoso incidente mortale si è verificato questa mattina intorno alle cinque all’incrocio tra  Via Romagnoli e Via Persicara a Latina dove una Fiat Multipla ha travolto un disabile in carrozzina. E’ morto così Maurizio Previato, investito nel punto in cui spesso chiedeva l’elemosina seduto sulla edia a rotelle che gli consentiva di spostarsi autonomamente. Per lui non c’è stato nulla da fare.

I cittadini di Latina che frequentano la zona del cimitero, lo ricorderanno certamente, sempre a rischio della vita con la sua carrozzina, tra le auto, in quel punto trafficatissimo. Maurizio aveva avuto un passato molto difficile, in un incidente aveva perso una gamba, aveva gravi problemi, non solo fisici, per i quali era periodicamente in cura alla Asl.  Il conducente della Fiat che lo ha investito si è subito fermato per chiamare i soccorsi e ha raccontato di esserselo trovato davanti all’improvviso.

Quando Maurizio ancora guidava la sua Ape Piaggio, ci ha spesso raggiunti a Radioluna, nella vecchia sede in Via Isonzo e poi qui, sulla Via dei Monti Lepini, dove telefonava anche per chiedere di ascoltare le sue canzoni preferite. La radio era per lui un punto di riferimento in una vita sbandata. Di recente era apparso più abbandonato, sempre più problematico.

La Polizia Stradale è ancora sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Tifoso nerazzurro, molto conosciuto nel capoluogo per i suoi gravi problemi, non solo fisici, e la sua forte stravaganza. Era in cura alla  Asl Maurizio, dopo un passato difficile. Aveva da tempo l’abitudine di girare in carrozzina per chiedere l’elemosina tra le auto, proprio nel punto in cui è stato travolto questa mattina al’alba, quando era ancora buio. Il conducente della Fiat che lo ha investito si è subito fermato per chiamare i soccorsi e ha raccontato di esserselo trovato davanti all’improvviso.

5 Commenti

5 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto