ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Stella per una notte Show – Seconda edizione

foto giornale_UltimaLATINA – Dopo il grande successo della prima edizione, torna­­­ il 30 maggio alle  21 al 24 Twenty Four in Via dei Cappuccini a  Latina l’evento della città di Latina tutto al femminile, “Stella per una Notte Show” ideato da Sabry Gio  con la collaborazione di Simona Mulè. La manifestazione ha l ’obiettivo di promuovere e valorizzare l’estro artistico e creativo della donna rendendola protagonista di uno spettacolo.

Un gruppo di donne tra i 30 e i 50 anni, tra manager, imprenditrici, impiegate, medici e casalinghe, realizzerà uno spettacolo che le vedrà coinvolte a 360°, intersecando diverse arti: la musica, il canto il ballo e la recitazione, grazie alla direzione artistica dell’ alta scuola di formazione Centro Studi Bailando di Latina.
“Le nostre protagoniste  – spiegano le organizzatrici – si ritroveranno catapultate in un’atmosfera da sogno verso un viagGio in diversi paesi del mondo. Gli spazi, set naturale dello show, saranno allestiti da opere fotografiche di Alessandra Tripodi e Cinzia Volpe, che immortaleranno anche le emozione della serata, opere pittoriche di Olivera Jonovic e Angela Cacciotti, e con installazioni e performances curate dal gruppo teatrale di Giada Villanova e da Create&Cocci” di Simone Ferranti. Poesie di Anna Morena Virgini”.
Partecipa la scuola di danza di Latina Centro Danza Tersicore a cui verrà devoluto il ricavato della serata per l’istituzione di una borsa di studio per un giovane talento. 

BIGLIETTI – Costo 10 euro – Info e prevendite 340.5468462

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto