ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Inaugurata a Cisterna Casa Findus, spazio aperto ai consumatori dei famosi surgelati

In una cucina di casa i clienti imparano a cuocere i prodotti del marchio

Casa Findus a Cisterna

Casa Findus a Cisterna

CISTERNA – Findus  inaugura a Cisterna Casa Findus, struttura dedicata ai consumatori e alle loro esigenze, nata all’intreno del centro di Ricerca & Sviluppo dello stabilimento pontino. Uno spazio aperto agli incontri con i consumatori e “dedicato alla costante ricerca di prodotti sempre più in linea con le nuove esigenze di consumo”.
Dopo l’ingresso del noto brand in Iglo Group – il principale operatore in Europa nel settore dei cibi surgelati –  Findus vuole curare di più la propria clientela e lo fa con la nuova struttura inaugurata alla presenza del management Findus e delle principali autorità locali. Un a sorta di casa con un percorso fatto di aree living e di una cucina dedicata alla cottura dei prodotti per insegnare ai clienti come si cucinano i surgelati a tempo di record”.

“I consumatori avranno un ruolo da protagonista all’interno di Casa Findus in diverse attività, finalizzate a conoscere in maniera più approfondita le abitudini alimentari e gli stili di vita degli italiani e a raccogliere i loro commenti e suggerimenti – spiegano dalla casa madre – L’azienda ha ideato Casa Findus con l’obiettivo di creare un ambiente accogliente, confortevole e familiare dove poter ospitare i consumatori e confrontarsi con loro su nuove idee e nuovi prodotti in cantiere: in sintesi, una vera e propria casa dove ogni componente della “famiglia” potrà offrire un prezioso contributo”.
Casa Findus segue l’eperienza- pilota inaugurata nel 2012 nel Regno Unito da Iglo Group.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto