ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Facebook per parlare al cuore dei tifosi

I post del presidente e del direttore tecnico

grazie LATINA – Non il sito ufficiale della società, ma il più diffuso social per riflettere dopo la sconfitta, fare propositi per il futuro e rincuorare direttamente i tantissimi tifosi che hanno sostenuto, credendoci fino in fondo, la corsa del Latina verso la serie A. La delusione per l’obiettivo mancato è ancora forte, ma come si dice: “Forza Latina Sempre!”. Per questo, giovedì il presidente Pasquale Maietta, ieri anche  il direttore tecnico dell’Us Latina Calcio, Gianfranco Mannarelli, hanno postato alcune riflessioni sui propri profili Facebook.

IL POST DI MAIETTA – “Care tifose e cari tifosi, credo che questa notte molti di noi non hanno dormito o hanno dormito poco e male. La delusione è stata forte e probabilmente ci metteremo del tempo per smaltirla. La cosa che mi rende più triste è che per la prima volta nella sua storia questa meravigliosa città ha avuto la possibilità di riscattarsi e non essere semplicemente il luogo dove nulla si può fare o si può realizzare, per poco non ci siamo riusciti. Dalle sconfitte e dalle delusioni però dobbiamo uscirne più forti e più uniti di prima, con la consapevolezza che ci siamo, che ci hanno temuto, ma soprattutto che hanno apprezzato la nostra sportività e la nostra civiltà. Inoltre la cosa più importante è che per la prima volta nella nostra storia ci siamo sentiti tutti uniti nell’essere fieri di appartenere a questa città e a questi colori. Ecco da questo dobbiamo ripartire, possibilmente migliorando la nostra infrastruttura stadio, che quest’anno si è dimostrato inadeguato ad ospitare manifestazioni di tale livello, privando tanti dei nostri cittadini della possibilità di partecipare a questo evento storico. Come società di calcio finora avevamo conosciuto solo la vittoria, ma anche nella sconfitta vi diciamo che ci siamo stati, che ci siamo e soprattutto ci saremo, più forti di prima, sapendo di non essere soli, ma di essere insieme a tutti voi. Forza Latina fino alla fine”.

IL POST DI MANNARELLI “Ho staccato la spina due giorni per metabolizzare la delusione di non essere riusciti a raccogliere cio’ che avremmo meritato….sono più che convinto che anche il prossimo sara’ per i colori neroazzurri un anno di grandi soddisfazioni..Latina puo contare su di un enorme patrimonio che dobbiamo tenere da conto.. quello dei nostri presidenti.. Pasquale Maietta e Paola Cavicchi ai quali va il mio piu sentito grazie..e con loro ripartire con la serenita giusta e con la consapevolezza che possiamo continuare a scrivere pagine importanti per la nostra squadra e la nostra citta’…FORZA LATINA SEMPRE”.

2 Commenti

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto