ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

“Le Notti di San Martino” al via con Maria Bolignano

Bolignano_940x418PRIVERNO – Tornano a Priverno “Le Notti di San Martino”, nell’omonimo Castello, serate tra arte, musica ed enogastronomia. Il primo appuntamento è sabato 5 luglio 2014 con Maria Bolignano che porterà sul palco del castello la sua comicità di donna del sud (volto noto della tv e del cinema ha ricevuto anche il prestigioso “Premio Massimo Troisi” come miglior attrice comica nel 2005).

Nel Castello di San Martino troveranno spazio le installazioni dell’artista latinense Stefania Ciranna con una personale dal titolo “Frammenti di un discorso affettuoso”. La mostra comprende sia opere su carta millerighe e acrilico, che carte intelaiate e tele (saranno esposte senza cornice e appuntate semplicemente senza nessuna barriera, a significare il rapporto diretto fra chi ha eseguito l’opera e chi la osserva).
L’evento prevede una cena curata dallo Chef Maurizio Sgambellone con un menu composto di ricette che utilizzano solo prodotti del territorio.
Per informazioni e prenotazioni 337/1061405 info@anagma.org www.anagma.org
A conclusione della serata le selezioni musicali di Massimo de Martino che racconteranno la storia della discomusic 70/80. La rassegna è patrocinata dal Comune di Priverno. Il secondo appuntamento sarà sabato 19 luglio con il concerto di THE SHOWERS big band.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto