ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Cambio alla guida del Nucleo di Polizia Tributaria della Finanza

DSC_0931LATINA – Cambio al vertice del Nucleo di Polzia Tributaria della Guardia di Finanza di Latina. Il tenente colonnello Carlo Simoncini succederà al tenente colonnello Vittorio Francavilla che, dopo tre anni di attivita’, lascia il capoluogo pontino per Roma dove sarà in servizio presso il Comando Generale.
Simoncini, 51 anni, tripla laurea, è originario di Pompei arriva da Bologna dove ha guidato il Comando del Gruppo Territoriale occupandosi di contrasto all’evasione fiscale, anche internazionale, e dei traffici illeciti doganali. L’ufficiale ha svolto servizio presso il nucleo regionale di Polizia Tributaria di Genova e successivamente ha retto la Compagnia di Portici, dedicandosi in particolare ad attivita’ di polizia tributaria e di polizia giudiziaria anche nel settore del contrasto alla criminalita’ organizzata con risvolti economico-finanziari.
Il comandante provinciale col. Giovanni Reccia salutando Francavilla ne ha ricordato l’impegno soprattutto nel contrasto all’evasione fiscale e ai reati fallimentari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto