ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Volley mercato, via la tre giorni di Bologna

A Latina arriva dal vivaio il rinforzo per il reparto schiacciatori

Ferenciac

Ferenciac

LATINA – Paul Ferenciac è stato promosso in prima squadra. Il diciottenne nato a Suceava in Romania, ma cresciuto nelle giovanili della TopVolley, andrà a rinforzare il reparto degli schiacciatori. È tornato dal prestito all’altra società pontina, l’Hydra con la doppia promozione dalla serie C in B1, ha fatto parte delle selezioni regionali e in estate è stato convocato nello stage delle selezioni nazionali di Beach Volley. “Già lo scorso anno ho fatto la preparazione con la primasquadra, ma quest’anno farò parte della rosa e per me è una cosa fantastica, ha detto Paolo Ferenciac.

VOLLEY MERCATO – Domani, mercoledì, a Bologna inizia il Volley Mercato che si concluderà venerdì 25 luglio. Ci sarà il varo del 70° Campionato Italiano con la Superlega. Bologna sarà ancora la capitale del volley, sede della Lega Pallavolo Serie A Maschile, richiamerà per tre giorni tutti gli addetti ai lavori e i media per il Volley Mercato. Il Campionato numero 70 muoverà i primi passi ufficiali con l’apertura dell’ufficio tesseramento federale, riunioni e aggiornamenti per i dirigenti e la presentazione dei calendari.
Venerdì 25 i lavori si chiuderanno con l’annuncio delle date della stagione e il calendario completo delle due Stagioni regolari e degli Eventi. Su facebook @top-volley sarà possibile partecipare all’asta benefica “Lorenzo facci un gol” con la maglia del capitano del Latina Daniele Sottile, una polo e due tute ufficiali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto