ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

A Ponza “Ridi di Panza” serata di cabaret e musica

megre

PONZA – Un palco sotto le stelle, due travolgenti comici napoletani, una cantante dalla voce graffiante e lo scenario incantato dell’isola lunata. Ecco gli elementi di un inedito show di musica e comicità: Ridi di panza a Ponza, viaggiando tra Napoli e Roma.

Ponza torna ad ospitare il grande cabaret con tre ospiti d’eccezione, venerdì 8 agosto a partire dalle 22 sul palco di Piazzale Giancos. Una lunga kermesse presentata dall’Associazione Acts nell’ambito della rassegna Ponza Estate 2014, promossa dal Comune di Ponza e diretta da Ferdinando Femiano e Francesco Maria Cordella. Ridi di panza a Ponza è dunque una serata tutta dedicata alla comicità dal gusto napoletano-romanesco che incanterà il pubblico proponendo il meglio del repertorio dei tre artisti.

Padrona di casa sarà Barbara Foria, conduttrice e madrina della serata, che alla sua seconda esibizione a Ponza dopo il successo dello scorso anno, sale sul palco insieme a Gianluca Ansanelli e Claudia Megrè proponendo al pubblico uno spettacolo originale costruito su musica e comicità. Barbara, autrice, attrice e presentatrice, è la vulcanica e irriverente protagonista di numerose trasmissioni Rai e anche la regina di storici teatri italiani della risata, dopo essere stata la rivelazione di Colorado Cafè nel 2012, conquistando il pubblico con i suoi divertenti monologhi al femminile.  Gianluca Ansanelli, classe ’74, napoletano doc, è attore, regista, sceneggiatore, comico, cabarettista, conduttore televisivo e anche radiofonico. Un artista eclettico capace di spaziare con disinvoltura dalla televisione al teatro, passando dal ruolo di regista ai ruoli di attore. Claudia Megrè, giovane cantautrice proveniente dal successo della trasmissione di Raidue The voice, è chitarrista, autrice e compositrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto