ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Finale “The Look of the Year” in piazza del Popolo a Latina

look of the yearLATINA – Dopo il rinvio della manifestazione a causa del maltempo, è tutto pronto per la finale regionale del prestigioso concorso internazionale “The Look of the Year” edizione 2014, in programma in piazza del Popolo a Latina domani, 16 settembre, alle ore 21,00.

Dopo le varie tappe di selezione che si sono svolte nel corso dell’estate in varie location del Lazio, le bellissime ragazze finaliste, provenienti da tutta la regione, sfileranno per aggiudicarsi il titolo regionale di “The Look of the Year”, trampolino di lancio per le finali nazionali di novembre e l’eventuale finale internazionale del concorso che quest’anno si svolgerà in Italia, a Roma, il 7 dicembre.

L’evento è organizzato dallo Studio MAF 54 di Latina, che detiene l’esclusiva per il Lazio per l’organizzazione del concorso.  La serata sarà presentata da Stefano Raucci e Francesca Ceci, mentre l’evento sarà animato da diversi momenti artistici e di intrattenimento: tra gli ospiti gli “effervescenti naturali”. Il make-up delle ragazze sarà curato da Daniala Mariotti, che cura il look da tanti personaggi del mondo dello spettacolo, mentre la direzione artistica e coreografica è di Mara Cappelli, ex modella, e Alessandra Pellegrino. L’evento gode del patrocinio del Comune di Latina e della Provincia di Latina. Radioluna è mediapartners.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto