ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

La stilista di Latina Floriana Carella presenta i suoi “bustier”

Appuntamento nel concept store Spazio 11 in via Sisto V

INVITO

LATINA – Uno SPAZIO dove si può trovare dal design alla cosmetica all’organizzazione di eventi, alla lista doni. Si chiama Spazio 11, si trova a Latina in Via Sisto V n. 11, a due passi da Piazza San Marco, ed è un concept store dove tre aziende Bioscen Future, Diva Ricevimenti e Idea di Pina Sorrentino hanno realizzato un progetto comune il cui nodo principale è quello “dar vita ad una location dove farsi coinvolgere dalla convivialità, dalla innovazione del prodotto e del processo di acquisto, dalla delicatezza del cibo, dai fiori mescolati a profumi, dall’aria di casa, dalla gentilezza e beltà dei piccoli gesti quotidiani”, così spiegano le imprenditrici che lo hanno voluto.
Spazio11 è una location polifunzionale, che dispone anche di appositi punti “Temporary shop” dedicati a corsi o ad eventi promozionali, come quello in programma in questo fine settimana: la presentazione della collezione “LA DENTELLE” Limited Edition di BUSTIER FLORIANE DELUXE,  marchio di un prodotto tutto Made in Italy che rende omaggio all’eleganza e al temperamento femminile.

A disegnare la linea, una stilista pontina, Floriana Carella, nata e cresciuta a Latina, e che dopo gli studi presso L’Istituto Europeo di Design è diventata la style director della Bustrier Floriane Deluxe. Sarà lei dal 19 al 21 settembre ad accogliere il pubblico.

FOTO

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto