ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Latina-Avellino. Incontri in Questura per adattare la tribuna laterale B del Francioni

Per i tifosi locali botteghini aperti fino alle 12.30 di sabato. Biglietti entro venerdì per i supporter avellinesi

pioggia sul francioni

LATINA – Continuano gli incontri e i sopralluoghi presso lo Stadio Francioni da parte degli addetti ai lavori della Questura che stanno attuando il progetto delineato dal Comitato per l’ordine e la Sicurezza Pubblica, per consentire di adattare la tribuna laterale B a settore dedicato agli ospiti.

Ieri pomeriggio nel corso di una lunga riunione sono state messe a punto anche le prescrizioni per la vendita dei tagliandi di accesso allo stadio. I supporters avellinesi avranno la possibilità di acquistare il biglietto per la trasferta entro e non oltre le ore 19 di venerdì 19 settembre. Non troveranno quindi biglietterie aperte presso il Francioni.

Mentre i tifosi locali troveranno i botteghini aperti fino alle 12.30 di sabato 20.
“E’ bene quindi rammentare a tutti – si legge in una nota di queste ore della Questura di Latina – che non verranno concesse deroghe a tali limitazioni e pertanto si sconsiglia di organizzare partenze per il capoluogo pontino a chi non fosse in possesso di un regolare titolo in quanto non verrà assolutamente consentito l’accesso allo stadio a chi risulta sprovvisto di tagliando”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto