ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Latina Basket vince il test a Ferentino

Francesco-Ike-Ihedioha (foto Latina Basket)

Francesco-Ike-Ihedioha (foto Latina Basket)

LATINA – Al Palazzetto dello Sport di Ferentino mercoledì sera la Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha disputato la sua seconda amichevole stagionale, la prima in trasferta, prevalendo sugli avversari per  74-88, riscattando  la performance non brillante dello scorso sabato tra le mura amiche contro Scafati.

«Complessivamente c’è stato un atteggiamento migliore della squadra, abbiamo giocato bene dal punto di vista offensivo, con alcuni meccanismi che sono migliorati, con maggiore di velocità nel muovere la palla, qualche contropiede in più e quindi meno staticità in generale», ha detto coach Garelli.

Soddisfatto anche Francesco Ihedioha: «Questa seconda amichevole è stata sicuramente migliore rispetto alla prima. Sabato eravamo tutti un po’ contratti». Guardando al campionato che prenderà il via il prossimo 5 ottobre “Ike”  dichiara: «Ci sono squadre molto ben formate ed al nostro livello, quindi credo che ci sarà molto equilibrio in campo. Noi siamo qui per dire la nostra e puntare a stare in alto, in fondo l’obiettivo è sempre quello di vincere».

Il prossimo appuntamento con le amichevoli precampionato è per sabato 6 al PalaMangano di Scafati, dove la Latina Basket restituirà la visita alla Givova di coach Ponticiello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto