ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Latina, polizia nella zona dei Pub, notte di controlli

Controlli della Polstrada sulla Pontina

controlli zona pubLATINA – Aumenta l’attenzione delle forze dell’ordine sulla zona dei pub. La Polizia ha pattugliato nella notte l’area tra Via Lago Ascianghi e Via Neghelli dove nel giro di poche decine di metri sono state controllate 50 autovetture e 70 persone. Denunce per guida in stato di ebbrezza e multe per sosta vietata che hanno comportato anche la rimozione delle auto,  nel bilancio della  Questura che censura così: “Evidenziati comportamenti in spregio alle regole di buona condotta e convivenza civile”.

SICUREZZA SULLE STRADE  –  Controlli sulle strade e in particolare  sulla S. R. 148 Pontina, nel tratto tra Latina e Sabaudia hanno riguardato accertamenti sulla regolarità delle posizioni assicurative dei veicoli in circolazione. Due le auto sequestrate perché senza copertura, mentre in quattro casi la mancata revisione periodica ha comportato la dalla circolazione.

Due le patenti ritirate perché scadute di validità, mentre un cittadino  Pakistano  è stato denunciato per guida senza patente (non l’aveva mai conseguita) mentre era al volante dell’auto del proprio datore di lavoro. E poi multe per guida con il telefonino all’orecchio, per bambini portati in auto senza l’apposito seggiolino e per velocità pericolosa: alla fine della giornata gli agenti avevano decurtato 70 i punti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto