ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Ponza Lola Trophy, gara di traina a dentici e ricciole

I vincitori 2013

I vincitori 2013

PONZA – Tutto pronto a Ponza per il 12° “Ponza “Lola Trophy” che si svolgerà il 5-6-7 settembre 2014, il trofeo per i veri pescatori della “traina con il vivo” a dentici e ricciole che dal 2003 si organizza nell’Arcipelago Ponziano, il luogo dove nacque questa disciplina di pesca a traino ed in particolare con il piombo guardiano.  Il “Lola” Trophy rappresenta più un momento di incontro che una vera e propria gara anche se poi in mare ognuno dà il massimo di sé. Grazie al contributo di Piero Delvecchio, da due anni c’è in palio un premio speciale per il pesce più grosso dedicato al fratello Andrea (amante del Mare e della pesca). Inoltre, Piero Delvecchio offre anche una vincita in denaro che può raggiungere il valore di 500,00 euro per il pesce più grande che sia almeno di 15 kg.

“Vi aspetto per trascorrere dei momenti di allegria e giorni intensi di pura traina con il vivo – dichiara l’organizzatore Nestore Grassucci – Anche l’edizione 2014 confermerà il successo riportato in questi anni, grazie allo spirito goliardico che trascina i pescatori attratti anche dalla concentrazione di pesce presente e dal fascino dell’Arcipelago Ponziano e stimola familiari e ospiti a partecipare attivamente”.
Alla manifestazione contribuiscono l’azienda agricola Taffuri Pouchain di Ponza, i negozi di pesca Captain Hook di Roma, Charlie Brown di San Felice Circeo, Ciaramaglia di Gaeta e Super Pesca in Mare di Ponza.
Per info:
www.italiabigfish.com info@italiabigfish.com
tel. 328.6981830 Nestore Grassucci

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto