ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Un forno in terra cruda: workshop a Giulianello

FORNO_IN_TERRA_CRUDA_LOCANDINA

CORI – Imparare l’arte della costruzione sostenibile. A tale scopo l’Associazione «Artigiani dell’Amore», insieme a Sara Gracci, architetto ed esperta di auto-costruzione sostenibile, ed Eugenio Marchetti, attivista per la cultura, la sostenibilità e la vita comunitaria, hanno ideato il workshop «Realizziamo un forno in terra cruda».

A Giulianello le due giornate di formazione fissate per sabato 20 e domenica 21 settembre, dalle 9 alle 19. Ai fini della partecipazione saranno facilitate le iscrizioni che perverranno entro il 7 settembre. Per maggiori informazioni consultare il sito www.fareamore.blogspot.it oppure scrivere a ilaesan@gmail.com o telefonare al 347/4929087 327/8576451.

I partecipanti potranno trascorrere due giorni in gruppo, divertendosi e realizzando assieme agli altri una cosa utile e bella, condividendo momenti di lavoro e allegria, mettendosi in gioco e cooperando allo stesso tempo, aggiungendo nel proprio bagaglio di esperienze e conoscenze un qualcosa che resterà lì per sempre.  Un momento di formazione tecnica, ma anche umana, a contatto con la natura e con le persone, in cui potersi cimentare in realizzazioni concrete con creatività, divertimento e responsabilità, nella consapevolezza di marciare insieme nella direzione di un futuro migliore.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto