ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Le voci della notte a Pantanello, visita guidata

giorni verdi notteLATINA – Un’escursione notturna, guidata e gratuita, al Parco Pantanello. Il titolo suggestivo della passeggiata in programma sabato 1 novembre a partire dalle 21 è  Incontriamo la notte del Parco. A Pantanello la notte si riempie di “voci” ed è un’iniziativa realizzata in collaborazione dalla Fondazione Roffredo Caetani con l’Agenzia Regionale dei Parchi e l’Istituto Pangea Onlus nell’ambito del progetto “Giorniverdi al Parco Pantanello: esplorare, conoscere, star bene in natura!” Passeggiate e attività di interpretazione ambientale gratuite della Regione Lazio.

“I partecipanti a Giorniverdi  – spiegano dalla Fondazione Caetani – saranno coinvolti nelle attività tramite esperienze che stimolano la curiosità e la creatività, con l’obiettivo di suscitare un sentimento di appartenenza nei confronti del parco e delle sue bellezze, riscoprendo le proprie capacità sensoriali in una dimensione diversa da quella quotidiana: in questo caso, come quella che si vive durante una escursione notturna in natura”.

A guidare la visita saranno gli interpreti ambientali dell’Istituto Pangea Onlus che tradurranno il linguaggio della natura
La prenotazione è obbligatoria contattando l’Istituto Pangea Onlus ai numeri:
Tel. 0773 511 352 / Mob. 348 36 17 966.

IL CALENADARIO – Giorni Verdi_calendario(4)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto