ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Basket A2 Silver, Latina gioca a Scafati

basketLATINA – Domenica 19 ottobre alle ore 18 la Benacquista Assicurazioni Latina Basket affronterà la seconda trasferta consecutiva sfidando la Givova Scafati al PalaMangano.  «Scafati è una squadra completa e solida, dovremo competere con energia a rimbalzo»,  spiega l’assistant coach Giuseppe Di Manno.

E’ stata una settimana particolarmente intensa per le formazioni di A2, che hanno speso notevoli energie, avendo fatto fronte anche alla manche infrasettimanale. Sono due le compagini a punteggio pieno (6 punti) che comandano la classifica e, ironia della sorte, sono proprio la Proger Chieti, vittoriosa su Latina mercoledì, e la De Longhi Treviso, vincitrice della sfida con Scafati giovedì. I pontini hanno un plafond di 4 punti, frutto dei successi ottenuti nelle prime due giornate, mentre i gialloblù hanno conquistato una sola vittoria, proprio al PalaMangano, ai danni della Europromotion Legnano con il punteggio di 80-78. Si prospetta una sfida avvincente tra due squadre che hanno avuto modo di incontrarsi già nel corso della preseason e che, quindi, in parte si conoscono. E’ pur vero, però,  che entrambe le società hanno effettuato dei cambiamenti nel roster e che, a distanza di oltre un mese dall’ultima amichevole, l’aspetto fisico e tecnico dei due gruppi ha subito delle variazioni.

Aggiornamenti in tempo reale – Domenica 19 ottobre dalle ore 18:00 sarà possibile seguire in tempo reale l’andamento del match sulla nostra pagina Facebookhttps://www.facebook.com/latinabasket e Twitter https://twitter.com/latinabasket con l’hashtag #ScafatiLatina.

Arbitri dell’incontro – Scrima Alberto Maria di Catanzaro, Caruso Daniele di Castel San Giovanni (PC) e Barone Saverio di Brescia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto