ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Il Pd denuncia l’innalzamento delle tasse e inaugura il nuovo sito

Il partito sui social network per comunicare, raccogliere idee e progetti

Cozzolino - QuattrolaLATINA – “Questa amministrazione ha dimostrato di continuare l’azione politica intrapresa da Finestra e continuata da Zaccheo. Non c’è stata alcuna discontinuità ed il risultato è sotto gli occhi di tutti: un Bilancio comunale disastroso, con milioni di debiti, e le tasse comunali portate al massimo”. Così Alessandro Cozzolino, capogruppo del PD in consiglio comunale e Gioacchino Quattrola, segretario comunale del PD, hanno aperto oggi la conferenza stampa.

“Vogliamo far arrivare il messaggio a tutta la cittadinanza perché ci sono nomi e cognomi sulla responsabilità dell’innalzamento delle tasse (addizionale comunale IRPEF, TASI e IMU) e la TARI (Latina Ambiente) – afferma Gioacchino Quattrola – Adesso il primo cittadino si è esposto dimettendosi e facendo affermazioni gravi sulle problematiche che lo hanno portato a questa decisione. Una sua retromarcia risulterebbe essere grave visto ciò che ha dichiarato ufficialmente. Il Partito Democratico, mentre il centro destra continua esasperato nelle sue battaglie intestine, mette in campo delle azioni sul territorio (come fatto al Nicolosi e in via degli Elleni) atte a risolvere le problematiche dei cittadini e a dare nuova vita a tutti i quartieri della città”.

In occasione della conferenza stampa è stato presentato anche il nuovo sito internet del partito a livello comunale: www.partitodemocraticolatina.it.
“C’è la necessità, da parte dei consiglieri comunali e della segreteria comunale – affermano Cozzolino e Quattrola – di comunicare in maniera univoca, con una sola voce. Il Partito Democratico ha voluto dare un segnale forte affinché la sua voce esca sulla rete in maniera unica. Insieme al sito internet, infatti, sono stati creati i canali YouTube, un profilo Facebook (PD Comune Latina) e Twitter (PDComuneLatina). Il sito e tutti i social Network dovranno essere intesi come strumenti per comunicare verso i cittadini e, nello stesso tempo, per raccogliere idee e progetti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto