ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Il sottosegretario Gualtieri a Latina: le opportunità dall’Europa

Roberto Gualtieri

Roberto Gualtieri

LATINA – Lunedì 27 ottobre alle 18 al Victoria Palace, in via Vincenzo Rossetti 24 a Latina, la segreteria provinciale del PD ha organizzato un incontro con il Presidente della Commissione per gli affari economici e monetari dell’europarlamento on. Roberto Gualtieri. L’appuntamento è pubblico e sono stati invitati a partecipare amministratori, associazioni di categoria e sindacali per un confronto sulle politiche comunitarie e sulle misure necessarie a sostegno della crescita e dello sviluppo che il parlamento europeo sta adottando.

“Appare sempre più evidente che, per cogliere nuove occasioni di sviluppo e di crescita, occorre conoscere e sapersi muovere all’interno di una dimensione europea. Per questo motivo la segreteria provinciale intende portare avanti un lavoro di collegamento tra i soggetti attivi del territorio provinciale e coloro che operano dentro il parlamento europeo. In questa direzione s’inquadra l’appuntamento con Gualtieri che rappresenta uno degli uomini di punta dei democratici in Europa”, si legge in una nota del partito.

L’incontro verterà in particolare sulle opportunità che attraverso l’Europa gli Enti locali e il sistema produttivo dei nostri territori possono cogliere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto