ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Bea vuole uscire dal canile, cerca un giardino

bea2LATINA – BEA e’ una meravigliosa cagnolina di circa 15 Kg, 2 anni, è socievole sia con i cani che con le persone, non vuole entrare in casa perché è stata abbandonata da cucciola è sempre vissuta per strada, ha paura di ciò che le si può fare negli spazi chiusi che non conosce. Fuori però è fantastica, simpatica, giocherellona e…grande cacciatrice di lucertole! E’ entrata in canile e da allora, sentendosi chiusa nel box e’ andata in depressione.

Nell’alluvione l’abbiamo mandata in famiglia, ma poi l’hanno dovuta riportare e lei che si era illusa di avere questo meraviglioso giardino tutto per giocare ed essere finalmente libera ed amata,  ora e’ più disperata di prima. Cerchiamo per lei un bel giardino e tanto amore perché merita il meglio!!! Adora anche i bambini!!!

Verrà affidata vaccinata, con MICROCHIP, sterilizzata, solo dopo controlli pre e post affido, e firma del modulo di adozione. Si trova a Latina, ma per una buona adozione potrà raggiungere anche altre zone del centro nord Italia.

Per chi è della zona, è possibile conoscerla di persona al CANILE VIA CONGIUNTE DX LOCALITA’ CHIESUOLA a Latina, ORARI AL PUBBLICO: da Lunedì a Domenica 11.00-13.00 / 14.30-16.30.

Per informazioni sull’adozione contattare l’ ASSOCIAZIONE AMICI DEL CANE di LATINA (LAZIO): Giulia 334.7740414 – Gabriella 339.2346055 – chiamare ore ufficio.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto