ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Il direttore del Consorzio Agrario si presenta: “Cresciamo ancora e sempre di più”

Ugo Nardini è entrato in carica dal 1° ottobre

consorzioLATINA – Si è presentato agli iscritti il nuovo direttore del Consorzio Agrario Ugo Nardini che ha preso la guida dell’Ente dallo scorso primo ottobre e ha tenuto un incontro a cui ha partecipato l’assessore regionale all’agricoltura caccia e pesca Sonia Ricci.

Come primo passo ha visitato le 15 strutture presenti sul territorio con l’obiettivo di conoscere il territorio e le sue eccellenze. L’obiettivo è crescere ancora e guardare avanti soprattutto perchè i Consorzi Agrari in Italia stanno avendo un ruolo decisivo nelle scelte commerciali e di supporto economico a favore di piccoli e medi imprenditori agricoli.

L’assessore Sonia Ricci ha convenuto sull’importanza del ruolo che il Consorzio riveste per una provincia ad alta vocazione agricola e ha ribadito la necessità di svolgere un lavoro sinergico con la Regione.

“Il ruolo del Consorzio – ha spiegato il commissario Roberto Aloisio – è quello di regolatore del mercato agricolo. Bisogna continuare sulla linea intrapresa guardando bene agli obiettivi da raggiungere nel breve termine”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto