ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Teatro Ragazzi, tornano le domeniche con mamma e papà

il vestito verde di babbo natale 1LATINA – Prenderà il via, il 30 novembre al Teatro Ridotto “Armando Cafaro” per la ventesima stagione del Teatro Ragazzi di Latina l’iniziativa delle “ Domeniche a Teatro con Mamma e Papà”. Il primo appuntamento sarà con la commedia “Il vestito verde di Babbo Natale” interpretata da Caterina Fiocchetti, Rodolfo Mantovani, Armando Sanna, della compagnia “Teatro Le Maschere”, con testi e regia di Gigi Palla.

“La storia narra le origini di Babbo Natale, forse non tutti sanno che il primo vestito di Santa Claus non era rosso sgargiante bordato di bianco ma verde, come le chiome dei boschi che circondano la sua casa a Rovaniemi, in Lapponia. Il vestito verde di Babbo Natale ricostruisce proprio le circostanze in cui si realizzò questo mutamento radicale di foggia”.

La rassegna teatrale curata da Melania Maccaferri ha messo in  cartellone  “Alice” il 18 gennaio e “La bella addormentata” l’8 marzo con le migliori realtà teatrali: ”La nuova stagione è stata ideata con lo spirito di costruire un teatro a partire dal pubblico, da qui la doverosa attenzione ai piccoli, perché crescano con un’idea di cultura che sia divertimento e qualità”.

Tutte le informazioni per partecipare all’iniziativa culturale sono disponibili sul portale web www.teatroragazzilatina.com, per prenotazioni: 329.2068078 – 392.5407500

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto