ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Mercatini di Natale a Sermoneta, venti installazioni nel borgo

presepe1

SERMONETA – Venti installazioni per le vie del paese in un percorso tutto da scoprire: dal 13 al 14 dicembre in occasione dei Mercatini di Natale a Sermoneta saranno in mostra “I presepi nel borgo”.

Proseguono gli eventi del Natale a Sermoneta – Inferenze d’Arte con un altro intenso weekend di manifestazioni. Sabato 13 dicembre alle ore 18 alla Chiesa di San Michele Arcangelo si terrà il concerto di fisarmonica del Maestro Marco Lo russo dal titolo “Variazioni linguistiche”, con la partecipazione di Anna Laura Tallarita.

Domenica 14 dicembre Sermoneta si trasforma in un mercatino natalizio con decine di bancarelle artigianali dedicate a tutti coloro che vogliono rendere speciale il loro natale. Ogni vicolo del centro storico sarà reso vivo dagli artigiani pontini che presenteranno le loro idee di Natale. Nella stessa occasione, si terrà la prima edizione delle Frittelle del Borgo: ci sarà la possibilità di mangiare le frittelle di Sermoneta facendo anche un gesto di solidarietà: il ricavato infatti sarà devoluto alla Lilt – Lega Italiana Lotta ai Tumori, sezione di Latina. L’evento è a cura dell’Associazione Festeggiamenti Centro Storico.

Alle 16.30 presso la Chiesa di San Giuseppe si esibirà il coro giovanile Enjoy di Borgo Sabotino e, alle 18, la banda musicale Fabrizio Caroso di Sermoneta diretta dal M° Michele Secci terrà il “Concerto di Natale”.

Tutti gli eventi sono sul sito www.comunedisermoneta.it e sono ad ingresso gratuito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto