ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Pronta la giunta comunale: tecnici al bilancio, all’urbanistica e all’ambiente

Di Giorgi ufficializza: "Fra poche ore nominerò il nuovo esecutivo. Risparmiati in questi giorni 80mila euro"

di giorgi in studioLATINA – “Nominerò oggi la nuova giunta”. Il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi lo ha annunciato questa mattina nel programma in onda il mercoledì su Radioluna, aggiungendo che in “questi giorni a differenza di quanto è stato detto e scritto non c’è stato nessun caos in Comune e che anzi si è fatto molto e sono anche stati risparmiati 80 mila euro di emolumenti che hanno permesso di pagare spese nel sociale”.

Nessuna anticipazione sulle persone scelte, ma il sindaco conferma che i tecnici  saranno tre: al bilancio, all’ambiente e all’urbanistica. Quest’ultimo è l’assessorato più atteso, dopo che i provvedimenti di revisione dei PPe da parte della giunta sono finiti nell’occhio del ciclone e saranno ora all’attenzione di un pool di tecnici nominati dalla Regione che vuole vederci chiaro. la delega alla Marina sarà tenuta in prima persona dal sindaco, mentre sarà costituita una task force interassessorile per risolvere le criticità esistenti per opere e lavori al Lido.

Non ci sarà nemmeno una conferenza stampa per comunicare la composizione dell’organo, ma un comunicato atteso per le prime ore del pomeriggio. Ascolta Di Giorgi

not

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto