ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Allenamenti al Palabianchini: Top Volley batte Hydra

volley lunanotizieLATINA – La Top Volley Latina si aggiudica la partitella con l’Hydra. Un buon test per le due formazioni di Latina in vista dei prossimi impegni di campionato. La formazione di Gianlorenzo Blengini si è imposta nei primi tre set e in un ulteriore set.

Gialorenzo Blengini schiera Sottile in regia e Skrimov opposto, Semenzato e Rossi al centro, Rauwerdink e Urnaut di banda, Manià e Tailli che si alternano nel ruolo di libero. Andrea Pozzi risponde con Bacci al palleggio e Biribanti opposto, Fortunato e Razzetto centrali, Baldasseroni e Bigarelli schiacciatori, Rossini libero.

Inizio equilibrato con gli ace di Biribanti, Semnzato e Skrimov per il 6-4, l’Hydra rovescia il parziale con Baldasseroni 9-11, un muro di Semenzato riporta avanti la Top Volley 12-11, poi con i servizi di Sottile (un ace) l’allungo decisivo grazie anche a tre muri dal 18-16 al 24-16 e la chiusura del parziale 25-17. Avvio di secondo set tutto della Top Volley che con i servizi di Semenzato si porta 9-4, dentro Davis, poi con quelli di Rauwerdink 19-9, doppio cambio con Ferenciac e Pellegrino e la chiusura sul 25-16. Confermato Davis e schierato di banda Tailli nel terzo set, con i servizi di Skrimov (2 ace) l’allungo 10-3, l’Hydra con il muro e due ace di Biribanti si riporta sotto 18-15, dentro Pellegrino-Ferenciac e Davis mette a segno tre ace per il 24-17 per poi chiudere 25-19.

IL TABELLINO – Top Volley Latina-Hydra Latina 3–0 (25-17, 25-16, 25-19; 25-19)

Top Volley Latina: Rossi, Sottile, Rauwerdink, Semenzato, Skrimov, Urnaut; Manià (L), Tailli (L), Starovic, van de Voorde, Davis, Pellegrino, Ferenciac. All. Blengini

Hydra Latina: Biribanti, Bigarelli, Fortunato, Bacci, Baldasseroni, Razzetto; Rossini (L), Rico, Calcabrini, Sanfilippo, Monti, Cominardi, Saglimbene, All. Pozzi

ARBITRI: Testa, Renzi

NOTE Durata set: 20‘, 18‘, 17‘, 20’

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto