ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Presso l'hotel europa a Latina

Sommelier, via al corso della Fis. Ultimi giorni per le iscrizioni

Buon bere, valorizzazione del territorio e opportunità di formazione e lavoro

Il presidente della Fis di Latina Marco Nardoni

Il presidente della Fis di Latina Marco Nardoni

LATINA – Sono ancora aperte ( c’è tempo fino al 28 febbraio) per il Corso da Sommelier promosso dalla Fis (federazione italiana sommelier) di Latina che prenderà il via il 10 marzo nella sede dell’Hotel Europa.
La Lezione Zero del Corso 2015, che ha visto in cattedra Daniela Scrobogna, responsabile nazionale FIS per la Didattica,  si è tenuta sabato 23 febbraio all’Hotel Europa con il tutto esaurito : “Buon bere,  valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti ma anche opportunità di formazione e lavoro”, sottolinea il neo presidente della FIS Latina, Marco Nardoni.

“Bere bene è uno stile di vita da condividere in casa e fuori, perché significa apprezzare la natura, il lavoro, la tradizione, la sperimentazione e tutto quello che un sorso di vino è in grado di raccontare ad ognuno di noi. E’ un’esperienza sempre unica e diversa che ha bisogno anche di studio, e noi siamo qui per aiutarvi a crescere”.

Primi assaggi dedicati ai vini di Casale del Giglio, primi profumi, prime nozioni di comportamento per chi desidera “conoscere e promuovere la cultura enologica in maniera elegante e professionale” e ora il corso entra nel vivo.

Per maggiori informazioni potete mandare una mail all’indirizzo corsi@fislatina.it o telefonare al numero 335.7532035.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto