ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

GIORNALI

Torna Latina Oggi: in edicola da mercoledì 25

Il direttore è Alessandro Panigutti

la storiaLATINA – Tornerà in edicola domani dopo un anno di assenza Latina Oggi. Stesso direttore di allora, Alessandro Panigutti, stessa squadra di giornalisti,  per una sfida tutta nuova. Il gruppo di lavoro si è riunito in cooperativa e ha ha rilevato dal fallimento la storica testata che dal 1988 editava il quotidiano fondato da Giuseppe Ciarrapico. Da domani torna in vendita in abbinamento con un quotidiano nazionale.

Ne abbiamo parlato con Graziella Di Mambro, cronista e vicedirettore di Latina Oggi: “Questa è prima di tutto la sfida di un gruppo di giornalisti che in un  momento di difficoltà hanno deciso di mettersi in gioco, riportando in edicola lo storico giornale nel quale hanno sempre lavorato. Abbiamo seguito l’esempio di altri lavoratori che hanno rilevato le aziende nelle quali erano impiegati, per evitare che chiudessero e per mantenere in vita il proprio posto di lavoro”.

GRAZIELLA DI MAMBRO

La redazione e gli uffici del nuovo quotidiano saranno su Corso della Repubblica (sopra il Bar Friuli) dove sono al lavoro per preparare la prima edizione. Tra loro Antonio Bertizzolo (cronista di giudiziaria), Francesca del Grande (cultura e spettacoli), Gianluca Atlante (sport), Andrea Ranaldi, Alberto della Libera, Tony Ortoleva (cronaca, e politica).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto