ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

basket A2 silver

Benacquista cede a Imola, finisce 84-92

Scuola di tifo al Palabianchini

sfida basketLATINA – La Benacquista Assicurazioni Latina si arrende nel finale all’Andrea Costa Imola con il risultato finale di 82-92 in favore degli ospiti.  «La colpa di questo risultato è nostra perché non abbiamo difeso bene» sentenzia coach Bartocci. Le ore precedenti alla sfida di A2 Silver sono state caratterizzate dalla presenza al PalaBianchini dei  responsabili della Scuola di Tifo che hanno dato vita, insieme a oltre 150 bambini di alcuni centri minibasket delle province di Latina, Roma e Frosinone e ai loro istruttori, a una bellissima manifestazione per promuovere una cultura sportiva positiva attraverso la diffusione di una logica di tifo  in favore della propria squadra e non contro l’avversario. Si sono svolte mini partite e attività ludiche direttamente sul parquet del Palazzetto e una gara di tiro nell’intervallo del match di A2 Silver. I bambini sono rimasti ad assistere alla partita tra la Benacquista Latina e l’Andrea Costa Imola occupando la curva e facendo il tifo per i nerazzurri come da veri #UltraSportivi.

 

BENACQUISTA LATINA vs ANDREA COSTA IMOLA 84-92 (15-21 41-32 63-60 82-92)

Benacquista Latina: Mathlouthi n.e., Santolamazza 2, De Ninno, Guerra n.e., Ihedioha 14, Uglietti 8, Cantone 6, Portannese 22, Di Ianni n.e., Manzi, Ianes 8, Reed 24. Coach Bartocci.

Andrea Costa Imola: Sedioli, Bushati 8, De Nicolao 2, Maganza 12, Prato 9, Bartolucci 11, Anderson 36, Guazzaloca, Hassan 8, Preti 6. Coach Ticchi.

Percentuali: Latina tiri da 2 pti 45%, tiri da 3 pti 39%, tiri liberi 81% – Imola tiri da 2 pti 57%, tiri da 3 pti 50%, tiri liberi 59%.

Arbitri: Ciaglia Gianfranco di Caserta, Maffei Luca di Predanziol (TV), Maschietto Chiara di Treviso

Spettatori: 800

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto