ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

convegno a latina

Commercialisti, la cassa incontra gli iscritti

Secondo incontro all'Università

Il presidente dell'Ordine Efrem Romagnoli

Il presidente dell’Ordine Efrem Romagnoli

LATINA – Al via il secondo incontro “La Cassa incontra gli iscritti”, il 31 marzo, alle 15, presso la Facoltà di Economia dell’Università di Latina con il Presidente Cassa Nazionale Previdenza Ragionieri, Luigi Pagliuca e Simone Boschi, Consigliere Cassa Nazionale Previdenza Ragionieri

Ottimo riscontro ha ottenuto il primo appuntamento del Convegno promosso dall’Odcec di Latina, il 17 marzo, presso la facoltà di Economia dell’Università di Latina “La Cassa incontra gli iscritti”, che ha permesso agli iscritti e ai futuri professionisti di interagire con i rappresentanti della Cassa Nazionale di Assistenza e Previdenza dei dottori Commercialisti, il Presidente Dott. Renzo Guffanti e la Consigliera Monica Vecchiati.

“Si tratta di un settore professionale che sta rispondendo positivamente agli effetti della crisi economica e lavorativa in atto – ha spiegato Guffanti – come dimostrano i numeri legati ai ricavi e ai redditi, inoltre, il nostro sistema di previdenza ed assistenza è in grado di tutelare al meglio anche i giovani iscritti, grazie all’incremento costante delle nostre riserve previdenziali, che dal 2008 ad oggi sono raddoppiate”.

Il prossimo appuntamento è per il 31 marzo, alle 15, presso la Facoltà di Economia a Latina, con il secondo incontro che questa volta riguarda la Cassa Ragionieri “Nello scenario della previdenza Italiana: Situazione attuale e prospettive future”. Relatori: Luigi Pagliuca, Presidente Cassa Nazionale Previdenza Ragionieri, Simone Boschi, Consigliere Cassa Nazionale Previdenza Ragionieri. La CNPR sarà presente con propri funzionari per fornire informazioni agli iscritti. L’evento è ricompreso nel programma formativo dell’Ordine e la partecipazione attribuirà 4 cfp sulle materie obbligatorie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto