ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Musica

Emiliano Valverde canta con J Ax a Roma

Il cantante pontino duetta con il rapper in "Tutto o niente"

Emiliano e J.AxLATINA – Emiliano Valverde salirà sul palco del concerto di Roma del rapper J.AX che lo ha voluto nel suo ultimo album coprodotto con Fedez, “Il bello d’esser brutti”, disco di platino dopo 3 settimane dall’uscita. Si tratta della prima tappa del tour nazionale di J.Ax all’Atlantico di Roma: il 12,13 e 14 marzo. Valverde canterà “Tutto o Niente”.

Il 27enne pontino già da un paio di anni ha acceso i riflettori su di sè grazie ai talent X-factor, The Voice e il programma di Rai 1 Domenica In. Emiliano ha iniziato ad esibirsi appena sedicenne con i Big Soul Mama e poi nei musical de L’Anfiteatro Spettacolo di Latina di Danilo De Paola e Valeria Vallone.
Proprio nella scorsa edizione del talent di Rai 2, il giudice dei looser Alessandro Aleotti, in arte J.Ax (rapper e front man dello storico gruppo hip-hop Articolo 31 con D.j. Jad) rimane particolarmente colpito dall’interprete, probabilmente per una musicalità vicina all’amico e collega Neffa, e gli promette che, nonostante l’eliminazione ad un passo dalla diretta, non lo avrebbe perso di vista.
Qualche mese fa quindi, Emiliano registra il duetto Tutto o Niente, traccia 12 di questo fortunatissimo lavoro del più longevo rapper italiano, e prende parte anche alla presentazione ufficiale del disco il 26 gennaio scorso al Blue Note di Milano, dove tutti gli ospiti di Il bello d’esser brutti hanno duettato dal vivo con J.Ax.
Da giovedì a sabato però, J.Ax dividerà il palco dell’Atlantico con Emiliano che, seppur per un solo brano, canterà davanti a 3.000 fans ogni sera, per regalare e regalarsi, un’infinità di emozioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto