ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

a latina

Controllo straordinario del territorio, in campo tutte le forze dell’ordine

Posti di blocco in via Romagnoli, a Latina Fiori e al Nicolosi

polizia controlli territorioLATINA – Controllo straordinario del territorio da parte di Polizia, Polizia municipale, Carabinieri e Guardia di Finanza che hanno effettuato posti di blocco in diversi punti strategici della città, in particolare nella zona del quartiere Nicolosi, in Via Romagnoli, alle autolinee e al Centro Commerciale Latina Fiori. Più di qualche cittadino ha immaginato che l’operazione fosse legata all’innalzamento del livello di attenzione antiterrorismo. L’obiettivo – spiegano invece dalla Questura – è contrastare gli episodi di criminalità comune nonché a combattere quei fenomeni antisociali che vanno dal degrado urbano al comportamento contro le regole e il buon vivere civile.

Nell’area delle autolinee per  contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti sono stati effettuati controlli anche ai cittadini che utilizzano i mezzi pubblici per spostarsi per lavoro o studio. Nel corso dell’attività controllate anche alcune attività commerciali.

IL BILANCIO – Sei attività commerciali sono state (una sanzionata per omessa tenuta dei registri), identificate 74 persone, controllati 58 veicoli: 14 le contravvenzioni al codice della strada elevate (2 auto rimosse per divieto di parcheggio; un automobilista era alla guida senza patente e un’auto mancava della revisione). Effettuate anche due perquisizioni personali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto