ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

politica

Iannuzzi espulso dal M5S ricorre al Tar

L'avviso del deputato pontino su twitter

cristian_iannuzzi-2LATINA – Il deputato di Latina Cristian Iannuzzi ha deciso di presentare ricorso al  Tar contro la sua espulsione dal Movimento 5 Stelle. lo annuncia su Twitter: “Presentato ricorso a tribunale di contro espulsione da gruppo parlamentare .la farà il suo corso”

Dopo la richiesta al Comitato d’appello, rigettata, il parlamentare chiede il reintegro per via giudiziaria nel gruppo dei 5 Stelle. «Ora la giustizia farà il suo corso» dice Iannuzzi che spiega di aver fatto il passo «in linea con il mio percorso per la rivendicazione dei principi e dei valori fondanti del M5S, per il rispetto delle regole e della democrazia interna al Movimento».

«Ribadisco l’illegittimità della mia espulsione e di quella dei miei colleghi Vacciano e Simeoni al Senato dopo la presentazione delle dimissioni formali dalla carica di parlamentare. Da qui – aggiunge – l’impegno e la promessa di utilizzare ogni mezzo legale al fine di vincere la mia battaglia di giustizia e democrazia nel MoVimento 5 Stelle. Dobbiamo garantire i diritti di quanti, cittadini portavoce o semplici iscritti, hanno già subito o subiranno provvedimenti illegittimi ed irregolari di espulsione e di esclusione dal progetto politico M5S».

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto