ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

a latina

Incidente mortale sulla Pontina a Borgo Montello, perde la vita Giulio Accardo

Il 22enne di Latina è finito fuori strada per evitare un cane

[flagallery gid=317]

LATINA – Un ragazzo di ventidue anni, Giulio Accardo, di Latina ha perso la vita in un incidente che si è verificato giovedì mattina poco prima delle cinque sulla Pontina a Borgo Montello. L’auto che guidava, una Yaris blu,  ha carambolato finendo per schiantarsi fuori strada contro un’albero. Troppo violento l’impatto dal lato del conducente, il giovane è morto sul colpo. Secondo la ricostruzione della polizia stradale di Albano il ragazzo avrebbe cercato di evitare un cane, sterzando con forza e improvvisamente tanto da perdere il controllo dell’auto. L’animale deceduto è stato trovato sul luogo dell’impatto consentendo di ricostruire la dinamica del drammatico sinistro.

Giulio Accardo, che avrebbe compiuto 22 anni fra meno di un mese il 4 aprile,  aveva studiato al Salvemini di Latina prima di iscriversi all’Università. Lascia la mamma Stefania Scognamiglio, il papà Vincenzo e la sorella più piccola Ludovica. Tanti amici hanno espresso il loro dolore per la sua scomparsa inondando di messaggi la pagina facebook su cui il ragazzo aveva salvato pochi giorni fa un selfie  scattato proprio mentre alla guida della sua Yaris.

La strada regionale è stata chiusa al km 59,300 sulla corsia sud in direzione di Latina per oltre due ore per consentire agli operatori del vigili del fuoco di completare le operazioni.  Sul posto il 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane automobilista.

2 Commenti

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto