ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Controlli della Polizia, due arresti e nove denunce

Su tutto il territorio provinciale

polizia fuori dal comuneLATINA – Controlli del territorio da parte della Polizia. Due le persone arrestate e nove quelle denunciate in stato di libertà. La Volante ha arrestato per furto aggravato continuato una 20enne nata in Romania e residente a Latina. La Divisione Anticrimine ha invece arrestato un algerino di 30 anni per furto con destrezza.
Gli agenti della Polizia del Commissariato di Cisterna hanno denunciato M.S., nato a Cori nel ’62 per violazione agli obblighi di assistenza familiare reiterato ; A.A. classe ’71 e residente a Cisterna per atti persecutori, minacce, violazione obblighi assistenza familiare, mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice; E.C. nata a Cori nell’86 denunciata in stato di libertà per i reati di minacce e percosse; S.A. e S.F. entrambi originiari di Afragola denunciati per i reati di lesioni personali e minacce; Z.P. del ’65 nato e residente a Formia, denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata, ricettazione, detenzione illecita di munizionamento per arma comune da sparo e resistenza a pubblico ufficiale.
Gli agenti della Squadra Mobile della Questura hanno denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato R.M. latinense, classe 1973.
Gli agenti del Commissariato di P.S. di Terracina hanno denunciato per guida senza patente D.M. nato in Svizzera nel 1999 ma di fatto domiciliato in Italia a Napoli presso il campo nomadi di Scampia, per lo stesso reato il personale della Squadra U.P.G.S.P. ha denunciato in stato di libertà V.S. un giovane di Latina di 22 anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto