ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

spettacoli

Microstorie di improvvisazione teatrale al teatro Opera Prima

In scena lLa compagnia teatrale Qfc

MsRoma03LATINA – L’Associazione Nova Urbs di Latina Scalo presenta la Compagnia QFC in MICROSTORIE, long form di Improvvisazione Teatrale con Gila Manetti, Marco Mussoni e Daniele Marcori in scena sabato 18 aprile alle 21:15 presso il Teatro Opera Prima, in via dei Cappuccini 76 a Latina.

MICROSTORIE
Piccole storie che vale la pena raccontare.
C’è chi ama raccontare le storie ad occhi aperti, Microstorie ama giocare con le storie ad occhi chiusi per portare tutti noi dentro un mondo poco possibile e quasi impossibile. Piccoli momenti di vita quotidiana acquistano improvvisamente colori mai visti prima,linguaggi e conversazioni che si vivono dentro i sogni,sfumature magiche, ironiche, poetiche e preziose. Perché dentro una piccola storia,come dentro una piccola palla di vetro, si nascondono milioni di possibilità,reali e irreali,di mondi conosciuti o ancora da esplorare.
Microstorie fa dell’improvvisazione la chiave dei vostri sogni,piccoli o grandi che siano
Chiudete gli occhi, dunque e guardate cosa c’è dentro; qualunque cosa c’è ora ha un nome: Microstorie.

“Lo spettacolo è una produzione QFC ed è frutto di una serie di studi e di ricerche sulla drammaturgia contemporanea imperniata di sintesi, di non detti, di vuoti, di rottura dei vecchi schemi narrativi”, spiegano da Nova Urbs.

La QFC (Quella Famosa Compagnia) nasce nel 2008 come compagnia di attori improvvisatori professionisti ed è specializzata in forme di spettacolo di impostazione prettamente teatrale, partendo dall’improvvisazione come motore e strumento di rappresentazione per mantenere fresca e viva la recitazione

Ingresso: 10 euro
Info e prevendita: Tel.328.6850233 ; improvvisazione@novaurbs.org
www.novaurbs.org

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto