ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

volley

Playoff Latina-Lube, sale l’attesa. Parlano Sottile e Manià

La gara domenica al Palabianchini

[flagallery gid=343]

LATINA – La gara tra Trento e Molfetta ha chiuso le gare di andata dei quarti playoff scudetto UnipolSai. Ora è tutto concentrato sulle gare di ritorno che si giocano domenica in casa della peggior classificata al termine della stagione regolare.

Della gara hanno parlato oggi con Daniele Campanari Daniele Sottile e Loris Manià ospiti qui a Radio Luna.

ASCOLTA

La Top Volley Latina, reduce della vittoriosa trasferta a Civitanova Marche, ospita i campioni d’Italia della Lube Treia. Si gioca domenica alle 19 al PalaBianchini, se vince Latina si qualifica in semifinale, in caso di sconfitta si torna a giocare nelle Marche mercoledì alle 20.30 per la gara decisiva dentro o fuori: “Sarà una gara piena di emozioni. Sarà dettata dal nervosismo, perché la Lube verrà a Latina con la voglia di vincere e di ribaltare il risultato per poi giocarsi la bella a tutti i costi. Penso che noi possiamo fare tanto, ci servirà l’aiuto del pubblico del PalaBianchini per supportarci in questa impresa”, dice Daniele Tailli

Intanto continua la prevendita dei biglietti per la gara di ritorno dei quarti playoff che si giocherà al PalaBianchini di Latina il 19 aprile alle 19.00 tra la Top Volley e la Lube Banca Marche Treia. I tagliandi si possono acquistare in sede (via don Morosini 125, 1° piano) fino a venerdì (orari 10-12 e 17-19). Aperto anche il botteghino del PalBianchini mercoledì, giovedì e venerdì dalle 16.30 alle 19, domenica mattina dalle 10 alle 12 e nel pomeriggio dalle 16.30 ad inizio gara.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto