ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Politica

Tiero: “No a giochi di poltrone, sì a soluzioni reali”

Il vicesindaco scrive una nota per chiarire il lavoro dell'amministrazione in queste ore

comune latina con pallaLATINA – Il vicesindaco del Comune di Latina Enrico Tiero in una nota sottolinea come in questi giorni non ci sono riunioni per poltrone o posti di rappresentanza, ma si stanno cercando soluzioni per non far cadere l’amministrazione e continuare per l’ultimo anno, il mandato concesso dai cittadini, per risolvere 4 o 5 questioni importanti.

LA NOTA – “Il futuro della consiliatura non passa esattamente per scambi di poltrone o baratti di posizione, ma su questioni concrete e sulla comune volontà di affrontare e risolvere i reali problemi della città.
Trovo del tutto fuori luogo e senza nessun fondamento le interpretazioni fatte dalla stampa locale che vorrebbero far dipendere l’Amministrazione da eventuali cambi di poltrona, tantomeno se si mette in gioco addirittura la Presidenza del Consiglio. E’ troppo comodo andare sulla stampa e rilasciare dichiarazioni anonime da parte di consiglieri di Forza Italia che attribuiscono la ricomposizione della crisi politica in atto, dal cambio di presidente del Consiglio Comunale. Anche io in questi giorni, come tanti esponenti della maggioranza, sono impegnato in un lavoro complesso per riannodare le fila di un lavoro comune in favore della città che possa far ruotare l’ultimo anno del mandato affidatoci dai cittadini su 4/5 questioni che sono fondamentali per i nostri cittadini e per il futuro della città.
Ecco, è sui temi concreti e problemi reali che a noi del centro destra ci piace continuare il confronto avviato mentre risulta fuorviante e poco rispettoso verso i cittadini ricondurre tutto ad una mera questione di poltrone e di posizioni, come qualcuno vorrebbe far credere.
Ritengo che le tappe di questo percorso intrapreso debbano avere proprio nei problemi della città la base di lavoro, così come ritengo e sono certo avverrà nei prossimi giorni e nello stesso appuntamento istituzionale del consiglio fissato per il 4 giugno.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto