ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Incidente ad Aprilia, travolti da un’auto muoiono due fratelli indiani di 18 e 20 anni

Erano fermi ad aspettare il pullman con il terzo fratello rimasto ferito

[flagallery gid=358]

APRILIA – Un drammatico incidente stradale si è verificato questa mattina ad Aprilia dove poco prima delle 8 due fratelli indiani di 19 e 21 anni, Sandeep Karu, e la sorella, Sindhu sono morti travolti da un’auto mentre aspettavano il pullman all’incrocio tra via dei Giardini e via Nettunense. In ospedale un terzo fratello più piccolo, 17enne, Gagandeep. I ragazzi abitavano poco distante, in via dei Giardini, nella comunità indiana, studenti dell’Istituto Rosselli di Aprilia.

I tre per la violenza dell’impatto sono stati sbalzati per 50 metri circa, ricadendo sull’asfalto. Da quanto si apprende l’auto, una Fiat Uno turbo bianca che proveniva dalla Nettunense, guidata da una donna di 40 anni, per ragioni non chiare ha perso il controllo del mezzo travolgendo i tre ragazzi che si trovavano alla fermata del bus.

La corsa dell’auto è terminata contro una recinzione in ferro. Anche la conducente è rimasta ferita. La strada è rimasta a lungo chiusa per consentire alla Polstrada di Albano di effettuare i rilievi necessari a chiarire la dinamica del sinistro. Da tempo i residenti avevano segnalato la pericolosità della fermata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto