ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Us Latina Calcio

Una stretta di mano per confermare Mark Iuliano

La soddisfazione dei copresidenti nerazzurri che vogliono una curva in campo

Il copresidente Maietta esulta per la permanenza in serie B. Dietro il tecnico Iuliano (Foto Paola Libralato per Us Latina Calcio)

Il copresidente Maietta esulta per la permanenza in serie B. Dietro il tecnico Iuliano (Foto Paola Libralato per Us Latina Calcio)

LATINA – “Un traguardo molto importante dopo un anno pieno di avversità”, il presidente del Latina Calcio, Pasquale Maietta tira un sospiro di sollievo per la permanenza in serie B e rende merito a Mark Iuliano: “Un grande allenatore. Puntare su di lui è stato decisivo”, dice ufficializzando quello che tutti speravano. Il tecnico resterà a Latina: “A salvezza raggiunta, c’è stata una stretta di mano a sancire il prosieguo del rapporto lavorativo, poi penseremo a ratificare il tutto”.
Per la copresidente Paola Cavicchi la chiave del successo è stata anche la società: “Non ci sono mai state accuse tra noi, nemmeno quando abbiamo chiuso il girone d’andata a 20 punti. Quest’anno ho imparato che non bisogna mai mollare per raggiungere il traguardo. Proprio l’unione è stata determinante: ho constatato come la solidità societaria sia stata la nostra arma migliore. il momento difficile ci ha coalizzato”.

La Cavicchi in un’intervista rilasciata al quotidiano Latina Oggi ha anche annunciato il progetto del collega Maietta di realizzare al Francioni una curva vicina al campo “in modo che il pubblico possa davvero essere il dodicesimo giocatore”. Il progetto  – se andrà in porto – sarà finanziato dalla società.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto