ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

a latina

Corsa Olim Palus, c’è anche la “non competitiva” Happyrun

4 km per finanziare una borsa di ricerca

happyrunLATINA –  Una corsetta alla portata di tutti affiancherà quest’anno l’ormai famosa  e più impegnativa Notturna Olim Palus. Le associazioni Polisportiva Dilettantistica “Olim Palus Latina” e Alessia e i suoi Angeli organizzano la 1^ edizione della “Happyrun” manifestazione podistica non competitiva su strada che si svolgerà come la sorella maggiore in notturna, il 27 giugno, ma sulla distanza ridotta di 4 km.
Il ricavato sarà destinato a finanziare una  borsa di ricerca, della durata di un anno, per un pediatra specializzato in medicina d’urgenza presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale S.M. Goretti di Latina.

IL PERCORSO – Partenza da Piazza Del Popolo alle 21 di sabato 27 giugno. Si imbocca subito Via Diaz,  poi Piazza Della Libertà, svolta a dx per Via Costa, svolta a sx per Via Umberto I°, svolta a dx per Via Gramsci, svolta a sx per Corso della Repubblica, svolta a sx per Via Carlo Alberto, svolta a sx per Via Don Minzoni proseguimento per Via Malta, proseguimento per Piazza Della Libertà, svolta a dx per Via Don Morosini svolta a dx per Via Carlo Pisacane, svolta a dx per Via Cairoli, proseguimento per Via Todaro, svolta a sx per Via Mazzini, svolta a sx per Via G.B. Vico, proseguimento per Via Adua, svolta a sx per Corso Matteotti, proseguimento per Piazza del Popolo, svolta a dx per Corso della Repubblica, svolta a sx per Via Battisti fino all’ex Garage Ruspi, svolta a sx per Via Emanuele Filiberto.

L’arrivo è in Piazza del Popolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto