ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'emergenza

Scompare a Roccasecca dei Volsci, ritrovata l’auto e resti umani

Da due giorni non si hanno notizie di Arrigo Casconi

vigili-del-fuoco-457841.610x431ROCCASECCA DEI VOLSCI – Proseguono ininterrottamente dalla serata di domenica a Roccasecca dei Volsci le ricerche di Arrigo Casconi, 62 enne ex maresciallo dell’Aereonautica, scomparso da casa da due giorni. Dopo il ritrovamento della sua auto con le chiavi inserite e i documenti sul sedile, nella zona di Valdolenti, tra  Roccasecca dei Volsci e Pisterzo, sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco che si sono mossi anche con le unità cinofile e di un elicottero.

Ed è di poco fa la notizia che sarebbero stati ritrovati in una zona impervia di Roccasecca, resti umani che sono già stati inviati al Ris di Roma per le analisi di rito.

Sul posto stanno operando gli specialisti “TAS 2” e della Squadra “8A” che viene supportata dal “Nucleo Cinofili” dei Vigili del Fuoco. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni e le informazioni fornite ai carabinieri da parte di alcuni testimoni, si era recato nella sua campagna per effettuare dei lavori nel giardino di proprietà. E proprio in prossimità della proprietà dell’uomo è stata trovata parcheggiata la sua automobile con il suo cellulare all’interno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto