ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

dal 17 luglio al 10 agosto

“Il Parco e la Commedia”, si accendono le luci nella Cavea del Parco

Oltre 30 spettacoli. Tra gli ospiti Gianni Minà e Massimo Gramellini

IL PARCO E LA COMMEDIA SABAUDIA – Venerdì sera si accenderanno i riflettori sul palcoscenico della rassegna “ Il Parco e la Commedia”. Una serie di appuntamenti gratuiti, nella Cavea del Parco Nazionale del Circeo. Si comincia venerdì 17 alle 21, quando andrà in scena la Compagnia Teatrale “Serpiria” di Roma con lo spettacolo “Donnacce” di Giovanni Clemente.

“Per questa quinta edizione che prenderà il via venerdì 17 per concludersi 10 agosto, il cartellone artistico si presenta ricchissimo. La scelta delle compagnie teatrali è stata molto accurata e con il preciso obiettivo di realizzare un cartellone brillante e variegato. Un’ offerta che tenga conto di tutte le esigenze – spiega il direttore artistico Umberto Cappadocia – Non solo commedie e teatro ma anche incontri culturalI grazie alla preziosa presenza di ospiti di eccezione come Massimo Gramellini e Elisa Galletta, Gianni Minà e tanti altri”.

“Siamo fieri di poter annunciare che ci presentiamo al pubblico con trenta serate – spiega il presidente della Pro Loco Gennaro Di Leva –  Il cartellone è infatti ricco di spettacoli teatrali, di musica e dello spazio per i libri con ospiti d’ eccezione. Un ringraziamento sincero va al Parco Nazionale del Circeo e al Corpo Forestale dello Stato. Fondamentale e determinante è il sostegno dei nostri partner”.

Tutto il cartellone è disponibile con le informazioni sul sito www.ilparcoelacommedia.it.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto