ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

designazioni aia

L’arbitro Gavillucci promosso in serie A

Nella massima serie anche il fischietto di Aprilia Mariani

Gavillucci

Gavillucci

LATINA – E’ ufficiale l’arbitro di Latina Claudio Gavillucci è promosso in serie A. Con lui va nella massima serie anche un altro fischietto locale, Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Lo ha deciso oggi l’AIA. Un importante traguardo per la provincia di Latina che porta a casa due nomine sulle  tre totali decise dal Comitato Nazoinale.

Gavilucci, classe ’79, nato e vissuto a Latina dove è diventato fischietto, è direttore d’azienda.   La sua designazione era ampiamente attesa. Arbitro effettivo dal 1994. Arbitra in Can B dal  27 agosto 2011. Due anni più tardi, il 27 aprile 2013, esordisce in serie A, la serie alla quale è assegnato dalla prossima stagione.

Mariani, che è consulente informatico,  ha intrapreso la carriera arbitrale all’età di 16 anni a Venezia dove studiava presso la scuola militare. Nel 2000 debutta negli Esordienti, torna nel Lazio e approda in serie D nel 2007 e due anni più tardi il Lega Pro, Nel 2011-2012 viene promosso in Can B e l’anno dopo centra l’obiettivo dell’esordio in serie A dove da oggi è titolare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto