ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

san felice circeo

Mad presenta la “Mostriciattola” di Quagliozzi

Appuntamento il 1 agosto sul lungomare Europa

mad circeoSAN FELICE CIRCEO – Domenica 1 agosto dalle 18 fino a mezzanotte sul Lungomare Europa a San Felice Circeo, il Museo d’Arte Diffusa propone al pubblico la “Mostriciattola” dell’artista romano Cristiano Quagliozzi.
L’iniziativa è in collaborazione con l’Associazione “Io Circeo” che, col patrocinio del Comune di San Felice Circeo – Assessorato Cultura e Turismo, curerà “Circeo Summer Beat”, electronic music event. “La Mostriciattola” è un’esposizione improvvisata delle stampe dei disegni di Quagliozzi, dalla componente performativa ed estemporanea dell’allestimento, che si adatta in maniera quasi osmotica ai caratteri di una festa in spiaggia.

Inizialmente è stata ideata per sostenere un viaggio intrapreso a piedi in Italia nel 2013. In seguito la “Mostriciattola” viene richiesta in numerosi eventi e festival in Italia ed in molti locali di Roma. Il titolo trae ragione dal fatto che si configura come una mostra “da viaggio”, facile da allestire; le ultime tappe dell’esposizione itinerante sono state ospitate presso i Giardini Pubblici di Latina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto