ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

appuntamento

“Circo sospeso”, musica, recitazione, luci e colori a Sermoneta

Sabato 5 e domenica 6 settembre nel centro storico

Locandina_A5SERMONETA – Sermoneta è pronta ad ospitare l’evento “Il Circo sospeso”, questo fine settimana nel borgo antico sui Monti Lepini. L’attore Gennaro Monti, celebre per il suo ruolo in Un Posto al Sole e La Squadra, in collaborazione con il Comune di Sermoneta ha organizzato due giorni a contatto con l’arte.

Sabato 5 e domenica 6 settembre dalle 18 alla Loggia dei mercanti con “Le parole che ti sfiorano” verrà celebrata la “parola” in tutte le sue forme, per incontrare e dibattere con professionisti di ogni settore, dal doppiaggio al cinema, alla televisione alla scrittura per cinema, tv e teatro.

Questo sabato i protagonisti saranno ospiti Bruno Garofalo, scenografo di Eduardo De Filippo e Renato Guttuso, e Luca Cedrola, scrittore. Domenica 6 settembre ci sarà invece Peppe Zarbo, protagonista di Un Posto al Sole nel ruolo di Franco Boschi, e il doppiatore Roberto Draghetti (voce, tra gli altri, di Mickey Rourke e Jamie Foxx). Recitare, scrivere, mettere in scena, scenografare, suonare la voce, doppiare, dirigere manipolare magia: questi gli argomenti che saranno affrontati. Ci saranno anche le “streghe” di Elisa Saltarelli e il loro salotto di sorprese e storie. Sono attesi ospiti a sorpresa del mondo dello spettacolo.

Sia sabato che domenica alle 21 andrà in scena al Belvedere (in caso di pioggia si terrà alla Loggia dei mercanti) “Il circo sospeso”: con la voce unica di Francesco Viglietti, il ritmo di Nicola Sessa, la melodia di Davide de Rosa, il fuoco e la classe di Federica Vezzo L’anima e l’arte misteriosa di Francesca Lastella e naturalmente Gennaro Monti, la compagnia metterà in scena uno spettacolo unico, forse mai visto, che metterà in collegamento i sensi e la passione, la risata e la riflessione. Musica, recitazione, luci e colori che incanteranno coloro che vorranno assistere a questo spettacolo unico nel suo genere.

L’ingresso è gratuito per ogni evento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto