ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Caccia ai rapinatori

Finti poliziotti sulla Pontina, arrestata la basista della rapina

Si tratta di una giovane romena. La donna era in macchina con l'imprenditore quando è stato derubato di 10mila euro

polizia notteAPRILIA – Nuovi risvolti in seguito alla rapina ai danni di un imprenditore avvenuta lo scorso 29 agosto, quando l’uomo fu affiancato in auto sulla Pontina, all’altezza di via Apriliana, e derubato di 10 mila euro in contanti da due finti poliziotti a bordo di una vettura grigia, armati di pistole. I soldi contenuti in un borsello erano frutto dell’incasso della giornata di una società privata di trasporti con bus di Roma.

La Polizia stradale di Aprilia ha arrestato nella notte una giovane romena di 20 anni, che ha confessato di essere la basista del colpo. La ragazza al momento della rapina stava accompagnando l’imprenditore a Roma, dall’analisi dei dati presenti sul suo cellulare è emerso che aveva mandato indicazioni precise sul percorso fatto in auto.

La giovane è stata trasferita al carcere femminile di Rebibbia. Oggi è stata ascoltata dal gip del Tribunale, e le sono stati concessi gli arresti domiciliari.

Intanto gli agenti della Stradale verificando i contatti del profilo Facebook della ragazza sono risaliti alla presunta fidanzata di uno dei rapinatori, la donna potrebbe aver nascosto i due nel suo appartamento di Roma. Le foto dei due uomini, entrambi romeni, sono state riconosciute dalla vittima. Continuano le ricerche della polizia e a breve potrebbero esserci nuovi sviluppi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto