ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

musica

ForJESUS: la band rock che canta il Vangelo

Il concerto sabato 10 ottobre presso i locali della Curia Vescovile di Latina

jesusLATINA – Si chiamano ForJESUS, e come un vero gruppo rock che si rispetti vanno controcorrente, ma la vera “rivoluzione” è nei loro testi. Parole antiche quanto attuali, tratte direttamente dal Vangelo.

La band sarà nel capoluogo sabato 10 ottobre con un concerto presso i locali della Curia Vescovile di Latina. L’appuntamento è alle 18, nell’ambito della rassegna “Insieme per… Santa Chiara”, organizzata in collaborazione con la Parrocchia di Santa Chiara di Latina. Parte dell’incasso sarà devoluto alla Caritas Diocesana.

I forJESUS nascono nell’estate del 2012, in risposta al cambiamento interiore di uno dei membri musicisti della band, che nell’insoddisfazione di una vita ricca di musica e divertimenti ma povera di contenuti sente di dover mettere al servizio di Dio il suo talento. “Abbiamo il desiderio di riuscire ad entrare nei cuori dei giovani – si legge nel loro profilo social – per riuscire in quest’impresa abbiamo deciso di annunciare il Vangelo parlando la loro lingua: la musica”. Il gruppo ha anche fondato la JRECORDS Produzioni Musicali, un etichetta discografica indipendente che ha l’obiettivo di diffondere in Italia musica cristiana realizzata e prodotta secondo gli standard qualitativi vigenti nel mondo della produzione discografica professionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto